ESISTONO RISCHI CHE NON TI ASPETTI

UNA SVOLTA DAVVERO IMPORTANTE

Omicidio e Lesioni stradali sono diventate ipotesi autonome di reato. Pene più severe per chi guida sotto l’effetto di alcolici o stupefacenti e verso i “pirati della strada”. Ma prima di tutto, “tolleranza zero” nei confronti di chiunque abbia causato un incidente stradale mortale o con lesioni violando il Codice della Strada, ad esempio per eccesso di velocità, passaggio con il rosso, circolazione contromano, inversione di marcia in corrispondenza di curve, dossi o incroci, sorpasso con linea continua o vicino alle strisce pedonali. E in caso di condanna o patteggiamento, oltre all’arresto, viene revocata automaticamente la patente.

TUTELA LEGALE SENZA RISCHI

Oggi più che mai assicurarsi la migliore Tutela Legale è importante. UCA Assicurazione con oltre 80 anni di SPECIALIZZAZIONE e INDIPENDENZA garantisce la soluzione ai tuoi problemi legali, senza possibilità di conflitti di interesse con altre Compagnie.

LA DUPLICE DIFESA PENALE: UNA MARCIA IN PIÙ.

Solo UCA puo’ offrirti qualcosa di speciale ed esclusivo:

la DUPLICE DIFESA PENALE, con il tuo Legale e il Perito liberamente scelto, oltre a quello incaricato dalla Compagnia di R.C.A., assicurandoti così una assistenza legale completa ed efficace anche per i nuovi reati di LESIONI e OMICIDIO STRADALE.

SEMPRE AL FIANCO DI CHI GUIDA

Le polizze UCA sono complete e modulabili su targa, persona e nucleo familiare. Garanzie complete che mantengono quello che promettono: assistenza legale per il recupero dei danni subiti anche in qualità di pedone, trasportato, ciclista, per le controversie in materia Contrattuale, la Difesa Civile con la chiamata in causa della Compagnia di RCA, per le Violazioni al Codice della Strada contestate e la Revoca della Patente.

UCA È IL TUO AIRBAG GIUDIZIARIO