4088598_orig

Carta Groupama Assicurazioni

Con Carta Groupama, il premio di polizza viene interamente anticipato da Fiditalia; il Cliente lo restituisce ratealmente a partire dal mese successivo la data di sottoscrizione del contratto linea di credito ad uso rotativo.

La carta può essere utilizzata in un’unica o più soluzioni e senza obbligo di contestuale utilizzo al momento della richiesta di emissione della stessa.

Il titolare può inoltre scegliere liberamente diverse modalità di rimborso: rateale a 10 rate, rateale a 5 rate o revolving. Carta Groupama si presenta dunque come uno strumento di pagamento completo, che unisce i vantaggi di una carta di credito ai privilegi esclusivi offerti dal partner.

La carta, infatti, offre ulteriori vantaggi legati alla possibilità di usufruire periodicamente di promozioni esclusive studiate da Fiditalia e Groupama Assicurazioni. Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre trent’anni. Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione.